Nata a Grottaglie (Ta) il 4 maggio 1987, vive e lavora a Milano.Da sempre interessata alle arti visive, si laurea nel 2010 presso l’Accademia di Belle Arti di Lecce cominciando a dedicarsi alla pittura, che però presto abbandona per rivolgersi alla fotografia dopo la partecipazione al progetto “Erasmus” che la porta a conoscere l’Europa dell’est.
Sceglie così di trasferirsi a Milano per proseguire la sua formazione. Attraversando l’autoritratto, la sperimentazione, il lavoro in camera oscura, arriva ad elaborare una sintesi che, legata al design delle forme e del colore,diventa soprattutto nello still life caratteristica e filo conduttore della sua poetica. Al lavoro professionale accosta una intensa ricerca espressiva che la porta a vincere, nel settembre 2013, il concorso CONFINI 11 iniziando così ad esporre in importanti fiere d’arte tra l’ Italia, la Svizzera , Parigi e Londra.
Il lavoro di ricerca inoltre la porta ed essere chiamata per l’ideazione e realizzazione della campagna pubblicitaria internazionale (ss16) per Götti Switzerland.
Nel mese di marzo 2017 è uscita un’intervista di 4 pagine sulla rivista a tiratura nazionale: ” il fotografo “.
Le sue opere sono state anche esposte dal 19 giugno 2017 al 10 dicembre 2017 presso la boutique Hermes in rue de serves ( Parigi ).